Il marchio Runnerbull nasce da una ricerca di mercato che ha individuato una nicchia, in piccola ma costante crescita, nel settore delle calzature, con una richiesta di prodotti di stile rude e avventuroso nell’aspetto, ma confortevoli per l’uso quotidiano anche una volta scesi dalle due ruote.
Un nuovo look per chi è alla ricerca di qualcosa di insolito ma fashion, elegante ma sportivo allo stesso tempo, attento ad un nuovo trend che va affermandosi e del quale è molto difficile trovare novità e proposte accattivanti.

Con un design rigoroso e forme caratteristiche, sono riservati a coloro che cercano un look molto personalizzato e fuori dai soliti schemi.
Il profumo della pelle pregiata, esclusivamente di concia italiana, e la suola in vero cuoio (arricchita da un sottile strato di gomma zigrinata) o in gomma tipo roccia (a seconda dei modelli) testimoniano la estrema qualità del prodotto.
Forniti in nero come colore standard, come plus di prodotto, reso possibile dalla manifattura artigianale, gli stivali Runnerbull possono essere ordinati con diverse colorazioni personalizzate o su misura.

Per ulteriori informazioni: info@runnerbull.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *